Elsa la regina dei ghiacci
domenica 19 novembre 2017
ore 16.00
ELSA, la regina del ghiacci…

Abbiamo pensato di presentare uno spettacolo, in forma di musical, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. Da questa storia è nato anche un celeberrimo film animato, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios: FROZEN.

Lo spettacolo si apre con la storia di come il diavolo in persona abbia creato uno specchio capace di far sparire tutto ciò che di bello si specchia in lui, e di accentuare e di deformare tutto il cattivo. In seguito, lo specchio si rompe in mille frammenti che vengono dispersi per il mondo, entrando negli occhi e nei cuori degli uomini corrompendo le loro anime….
Questa messa in scena è nata nel Febbraio di quest’anno, per sostenere l’Associazione “Nicco fans club”, fondata dai genitori del piccolo Niccolò Matteucci in cura all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, per una malattia oncologica.

E’ un family-show, uno spettacolo per tutti, che si avvale, oltre ai componenti della compagnia, del contributo artistico di Serena Nacci in arte Naena e di Giovanni Fochi, attore e regista diplomato alla “Bottega Teatrale” di Vittorio Gassman.
PREZZISPETTACOLO
POSTO UNICO: € 20,00
Ridotto bambino 3-10 anni: € 12,00

Prezzi comprensivi di prevendita.
Spettacolo fuori abbonamento e non inseribile nelle promozioni delle card sconto del teatro





fotogalleryspettacolo